Mentre siamo impegnati in numerose iniziative, prosegue il crowfunding per la realizzazione del nuovo spettacolo della Corte delle Spade. Indovinate quale sarà l’epoca? Questa volta torniamo ad indossare i panni dei pirati per lavorare, come di consueto, su un copione inedito, con musiche originali, scritte per creare l’atmosfera giusta. 20 tra attori, ballerini e performer in scena, una favola per tutti che farà sognare! Stiamo lavorando al progetto e ci stiamo mettendo tutto l’impegno che ci caratterizza.

Che cos’è un crowfundig? E’ una raccolta fondi per finanziare un progetto. Puoi contribuire online tramite il sito di idea ginger, https://www.ideaginger.it/progetti/costruisci-con-noi-l-isola-che-non-c-e.html?fbclid=IwAR0qn3Il3EukrRBMcsEBcXxepNmdXPNOJ-w-vjTA1hRNAvU6yGJSm4YZ4fE, ogni donazione ha una sua ricompensa. Puoi acquistare un biglietto oppure scegliere qualcos’altro, oppure fare una donazione libera. E se l’obiettivo non fosse raggiunto l’importo ti verrà restituito. 

Un’altro modo è partecipare alle  iniziative che organizzeremo nei mesi di Settembre e Ottobre  nell’area di Imola/Ravenna. Stay tuned!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...