Diciottesimo secolo. In un’angusta cella, nelle prigioni della città portuale, tre individui, molto diversi tra loro, attendono di conoscere la loro sorte. Due di loro si conoscono, l’altro è un misterioso straniero, appena giunto in città. La tensione è alta, le domande molte. Una in particolare più urgente delle altre, che ne sarà di loro? Nel buio della prigione prende vita un racconto, una storia accaduta in quella città molti anni prima…”

Questa la trama del nuovo spettacolo della compagnia La Corte delle Spade, in parte sponsorizzato grazie all’adesione di molti alla campagna di crowdfunding lanciata nell’ormai lontano 2019 e conclusasi nel 2020, campagna che vanta tra gli sponsor la Bcc Ravennate, Forlivese ed Imolese.

Come tutti ormai sanno molto bene, quello appena trascorso è stato un periodo molto difficile ma finalmente si torna in teatro! E speriamo che siano in tanti a voler condividere con noi questa grande emozione.

Scritto e diretto da Manuela Segurini, le Cronache del Mare è una favola storica in stile la Corte delle Spade, ovvero in stile teatro d’azione, e vanta un cast di 26 elementi, tra attori e corpo di ballo.

Saranno in scena:

Andrea Rodi, Elena Salis, Stefano Fusaro, Enzo Zuffa, Federico Caiazzo, Elisabetta Garuti, Chiara de Cagna, Daniele Chetta, Sara Brayon, Gianfranco Lelli, Gianni Minichillo Cassetta, Samantha Bevoni, Michele Amato, Enrica Brogli, Alex Spitilli, Ziggy Ghirelli, Domenico Ragazzini, Edoardo Garuti, mentre continua la collaborazione con il corpo di ballo di RavennaGym che eseguirà le coreografie di Jennifer Landini.

Scenografie a cura di Domenico Ragazzini e Gianni Minichillo Cassetta, costumi Manuela Segurini

Che altro dire.. segnatevi le date, vi aspettiamo!

Prevendite disponibili su:

https://www.vivaticket.com/it/ticket/le-cronache-del-mare/196342

per info e prenotazioni: 348 2942193

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...